FANDOM



Nessunaimmagine.jpg
John Siriani
Informazioni Biografiche
Genere

Maschile

Occhi

-

Capelli

-

Nascita

-

Morte

-

Affiliazione

-

Titolo

-

Volto

-

Guida al Template e alla Struttura



Se lo aiuta, può diventare complice di un delitto. Stiamo cercando il suo boy friend, perché ha ucciso un capitano della polizia di New York e un informatore che l'ufficiale stava interrogando. Noi sappiamo che Michael Corleone è quello che ha sparato.

- John Siriani a Kay Adams, [fonte]


John Siriani è un agente della polizia di New York.

BiografiaModifica

Onesto e leale poliziotto, Siriani fa coppia con John Phillips che, segretamente, è un associato della famiglia Corleone. Dopo l'omicidio di Virgil Sollozzo e Mark McCluskey, ai due viene ordinato di interrogare la fidanzata di Mike, Kay Adams.
L'agente Siriani si dimostra molto determinato durante l'interrogatorio a casa degli Adams, minacciando la giovane di rivelare al padre di lei la relazione con il presunto assassino. Tuttavia, i due agenti vengono cordialmente allontanati da Thornton Adams, che decide di appoggiare la figlia e vanificare ogni minaccia dei poliziotti.

Comparse ed ereditàModifica

Film
Boxpadrino1.png Il Padrino parte I: No
Boxpadrino2.png Il Padrino parte II: No
Boxpadrino3.png Il Padrino parte III: No
Libri
Boxpadrinolibro1.png Il Padrino: Si
Boxsiciliano1.png Il Siciliano: No
Boxritornopadrino.png Il ritorno del Padrino: No
Boxvendettapadrino.png La vendetta del Padrino: No

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale